giovedì 30 aprile 2015

San Nicola Arcella, nasce “Visit”

Nonostante i decennali tentativi della locale Proloco, nel vuoto di una strategia condivisa e nell'incapacità di scegliere tra confondersi con la Calabria della Riviera dei Cedri o nella più ricco, esclusivo e ricercato territorio del Golfo di Policastro calabrese  nasce Visit SanNicola Arcella il nuovo soggetto associativo tra operatori
commerciali, professionisti, artigianali e dei servizi presenti in città con lo scopo di unire le forze a sostengo dell’economia locale con un occhio attento a bisogni del turismo. Un obiettivo sinora sempre fallito che cerca da anni, senza successo, di far collaborare tra loro imprenditori (sic!) spesso del secondo lavoro recalcitranti e spinti dal "mordi e fuggi" “Il progetto – spiega Christian Mele, segretario pro tempore animatore indefesso – nasce dall’idea di alcuni imprenditori che hanno avvertito l’esigenza di rendere meglio fruibile l’offerta locale ad ampio raggio. Non è un’associazione di categoria, ma punta a coinvolgere qualsiasi operatore di San Nicola Arcella" 
“San Nicola Arcella – ha aggiunto Nicola Pandolfi, vicepresidente. "Il Signore ci ha regalato un angolo di Paradiso in termini di bellezze naturali, dove le persone e vengono e pagano per soggiornare. Adesso serve l’organizzazione degli operatori”.

per il resoconto completo:




  • RETE3 digiesse




  • Blog tortora




  • per tornare a  San Nicola Arcella News
    http://www.blogtortora.it/san-nicola-arcella-nasce-visit/
    Inviato da iPhone

    Nessun commento:

    Recent Posts

    BENE AMBIENTALE