giovedì 22 gennaio 2015

Mario Russo, condannato ed interdetto

Un anno e 6 mesi di reclusione e la pena di reclusione comminata all’ex sindaco del Comune di Scalea Mario Russo e per Francesco Silvestri. Russo e' altresì  interdetto dai pubblici uffici per un anno per turbativa d’asta e falsità ideologica. Il sindaco Russo “abusava delle sue funzioni quale esecutore materiale, mentre Silvestri nella qualità di rappresentante della
Riviera del sole Srl” in occasione dell’asta pubblica indetta dal comune per la vendita di una porzione di terreno di proprietà comunale di quasi 3mila metri quadrati da destinare a sito per la costruzione di una caserma e alloggi dei carabinieri.
Mario Russoavrebbe indotto Nunzio e Nicola Rotondaro, parti offese a processo, a non parteciparvi minacciando: “Non me ne frega nulla del Comune, io devo andare alla Regione, tu contributi non me ne hai dato, non mi hai mai finanziato campagne elettorali”, ribadendo che “alla gara non doveva partecipare altrimenti avrebbe mandato tutti i giorni i vigili urbani e l’ufficio tecnico presso i loro cantieri”.
.
per il resoconto completo:


per tornare a  San Nicola Arcella News

Nessun commento:

Recent Posts

BENE AMBIENTALE