sabato 31 gennaio 2015

Hilight del Consiglio comunale: spazzatura !

In mancanza della disponibilita' della registrazione video, impegnata, pagate ma non pubblicate sul sito del comune io amo San Nicola ha pubblicato una registrazione audio della riunione del consiglio, fra gli altri temi, si è parlato di spazzatura (ultimo punto, nella registrazione dal 14° minuto). A San Nicola Arcella, l’isola (non) ecologica voluta fortemente dalla amministrazione si è trasformata in discarica a cielo aperto.
Dal materiale riciclabile all'organico e relativo percolato tutto ammassato in località Vannefora con un preciso bando vanto a suo tempo della attuale amministrazione. La isola ecologica destinata alla raccolta dei rifiuti differenziati del comune di San Nicola Arcella. al momento, come segnalato dalle associazioni  locali [....]
La opposizione consiliare fa la collezione di una storia di questa tele- spazzatura che vorrebbero far finire, non censurando il dirigente responsabile del controllo ma estromettendo lo attuale gestore.
La opposizione fa lo elenco dei precedenti e lo evidente il fallimento su cui ci si era incamminati contro i roboanti annunci della maggioranza quando nel 2012 ci annunciava: il decollo della differenziata “. 



per il resoconto completo:

per tornare a  San Nicola Arcella News

Nessun commento:

Recent Posts

BENE AMBIENTALE