giovedì 20 marzo 2014

San Nicola Arcella, alla ricerca del tempo perduto

In attesa della incombente scadenze per realizzare pienamente la unione amministrativa dei comuni, la amministrazione comunale ha varato una ennesimo rinnovo delle assegnazioni delle funzioni confermando la delega al vicesindaco le funzioni di dirigente dello ufficio tributi, al fine di conseguire i necessari risparmi, e contemporaneamente dotandosi del prezioso apporto dello ex vicesindaco di Praja, lo ingegnere Maurizio Ariete [....], da qualche tempo molto attento alle vicissitudini amministrative di San Nicola Arcella. Altre figure interessate alla riorganizzazione risultano
la signora Pirillo Franca [....] che guadagna, oltre la dirigenza del Corpo di Polizia, la gestione degli uffici della Anagrafe e il giovane Gianfranco Cavalcante [....] al quale viene ri-assegnate la responsabilità del procedimento della Contabilità, nell'ambito dello Ufficio Affari Generali ed Attività Finanziarie assegnato a Salvatore Remigio Mammoliti [....]. Vengono confermate le funzioni residue ai precedenti responsabili. Intanto gli uomini del Gruppo di lavoro fornito dalla “Servizi integrati s.r.l.” di Santa Maria del Cedro, costato sinora oltre 40.000 euro ha scovato 47 utenti per mancati pagamenti relativi al servizio Idrico Integrato del 2010 per circa 6.681 euro [....]. A Maurizio Ariete viene assegnata anche la.Direzione e il Coordinamento dei Lavori in corso, che attualmente raggiungono i circa 2 milioni di euro.
In totale 24 addetti, 2,1 addetti per famiglia, di cui 5 responsabili,  12 addetti e 2 esterni, di cui per:
  • ATTIVITA’ FINANZIARIE – AFFARI GENERALI –  COMMERCIO: 1+4
  • LL.PP. E ATTIVITA’ MANUTENTIVE: 1+2
  • URBANISTICA - DEMANIO – AMBIENTE: 1+1
  • TRIBUTI ED ENTRATE PATRIMONIALI – FINANZIAMENTI: 1+2(+2)
  • VIGILANZA E CONTROLLO DEL TERRITORIO – UFFICIO DEMOGRAFICO: 1+3(+5)
ritenuti necessari in mancanza della possibilità di contenere i costi per la mancata attuazione delle sopracitate azioni governative.

Nessun commento:

Posta un commento

i commenti anonimi vengono cestinati