Chiusi al traffico i sette chilometri della Strada statale 585 Fondo Valle del Noce per la caduta di un masso che dovrebbe essere rimosso entro i prossimi giorni. Problemi ai cittadini dell’Alto Tirreno cosentino e del Lagonegrese. Difficoltà nel raggiungere gli ospedali di Lagonegro e i poli scolastici, dove ogni mattina si recano centinaia di ragazzi del Tirreno cosentino. Per chi vuole raggiungere Lagonegro o Lauria si dovrà passare da Maratea, prendere la strada interna per
Trecchina e imboccare finalmente la Fondo Valle del Noce. Oppure passare per le frazioni montane di Tortora e raggiungere lo svincolo di San Sago. I tempi stimati di fermo si aggirano tra i dieci e i quindici giorni.
Secondo il CCISS-Viaggiare Informati [....] la SS 585 Fondo Valle Del Noce è chiusa al traffico causa lavori di manutenzione tra Ponte Castrocucco/Innesto Ss 18 Tirrena Inferiore e Bivio per Parrutta (Km. 9,2) in entrambe le direzioni dalle 00:00 del 04 mar 2014 alle 23:59 del 25 mar 2014 (?) dal km 0 al km 7,7.
I veicoli di lunga percorrenza in transito sull' autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria e diretti alla statale 18 tramite la SS 585, in uscita agli svincoli di Lagonegro Nord, Lagonegro sud o Lauria , dovranno proseguire in autostrada fino allo svincolo di Tarsia nord al km 220,500, percorrere la statale 283 "delle Terme Luigiane" fino all'innesto con la statale 18 "Tirrena Inferiore" a Guardia Piemontese.
Percorso inverso per i veicoli in direzione nord provenienti dalla Costiera Calabra. Il transito sulla statale 585 è consentito invece per i residenti e il traffico locale ad eccezione del tratto compreso tra il km 5,700 e 5,770 ove la circolazione è totalmente interdetta.
Nessun commento:
Posta un commento
i commenti anonimi vengono cestinati