lunedì 19 novembre 2012

Una Scuola per gli amministratori pubblici

Presso la Scuola Superiore di Scienze delle Amministrazioni Pubbliche [ .... ] presso UNICAL ha avuto inizio il Master in Management delle Amministrazioni Pubbliche. Con la prolusione svolta dal Prof. Antonino Spadaro, Università Mediterranea di Reggio Calabria, sulle tematiche dell’etica repubblicana (sic!) e della riforma territoriale dello Stato.
Destinatari 36 operatori tra amministratori e funzionari pubblici,  liberi professionisti e giovani. L’attività didattica proseguirà
con lezioni e seminari svolti da docenti, della Unical ma anche provenienti dalla Sapienza, dalla Federico II e dall’università di Palermo.
Nei prossimi giorni sarà presente il Prof. Giovanni Pitruzzella, Presidente dell’Autorità garante della Concorrenza e del Mercato, con lezioni su “ Pubblica Amministrazione e mercato, fra ordinamento interno e ordinamento comunitario”.

1 commento:

Francesco Nunziata ha detto...

e una buona opportunità per tanti dei nostri amministratori e ... politici che raggiungono posizioni decisorie senza un briciolo di conoscenza delle regole e dei metoti di manegment

Recent Posts

BENE AMBIENTALE