domenica 8 settembre 2013

Scalea per la legalita'

Lo evento cittadino organizzato dalla associazione culturale W Scalea ha ottenuto una corposa partecipazione di pubblico. Ospiti della serata la prof. Patrizia Martino, esperta di linguistica e comunicazione, la prof. Cianciulli Maria Grazia, dei Licei di Belvedere M.mo, la neo dirigente dell’Istituto Comprensivo di Scalea, prof. Filomena D’Amante, lo attore di origine scaleota Leonardo Gambardella. La apprezzata partecipazione del Presidente onorario di Cassazione dott. Romano De Grazia. Cuore della serata è stato
l’intervento del Commissario prefettizio al Comune di Scalea dott. Massimo Mariani che ha risposto alle pressanti domande del pubblico sullo stato di salute della amministrazione comunale.
Una nota ufficiale dell’associazione W Scalea- dichiara che ora bisogna sentirsi parte necessaria e imprescindibile della “ricostruzione” di Scalea “siamo circondati dalle macerie di una cittadina sconfitta e derubata della propria dignità ed identità, dobbiamo ora concentrare le energie sulla crescita e sulle azioni concrete che noi cittadini possiamo fare a sostegno di istituzioni”

Nessun commento:

Recent Posts

BENE AMBIENTALE