mercoledì 15 maggio 2013

San Nicola Arcella, politica e gestione si abbracciano

In attesa delle decisioni circa il conferimento delle strutture operative alla unione dei servizi prescelta, o ad una eventuale unione dei comuni del Golfo di Policastro calabrese sono stati rinnovati per il periodo 1° maggio – 31 agosto 2013 l’attribuzione le responsabilità degli uffici. Sono stati confermati i responsabili: della Area Vigilanza e Controllo del territorio che è rimasta allo istruttore direttivo D2 Franca Pirillo; del Servizio Urbanistica, LL.PP., Demanio, Servizio Ambientale e Attività manutentive che è rimasta allo istruttore direttivo D2 Claudio Buondonno.
E’ rimasta assegnata: alla Dr.ssa Daniela Tallarico, Segretario Comunale, la responsabilità dell’Area Amministrativa-Affari generali.
Inoltre, come ormai divenuto consuetudine da alcune legislature,
sono state conferite: al Vice-Sindaco pro tempore la responsabilità del Servizio Tributi ed Entrate patrimoniali, del Servizio Attività per l’accesso ai programmi di finanziamento e del Servizio Attività produttive e commercio e al Sindaco pro-tempore la Responsabilità del Servizio Economico-Finanziario, per il buon funzionamento dell’ente e nelle more di una nuova riorganizzazione degli Uffici e in forza di quanto consentito dall’art. 53, comma 23° della legge n. 388/2000, modificato dalla legge n. 448/2001 e dal regolamento sull’Ordinamento degli uffici e servizi.

Nessun commento:

Recent Posts

BENE AMBIENTALE